Italia Eventi 24
LinguaIT
Un workshop di teatro a Sassari con il maestro Roberto Boassa
A lezione di Teatro con Roberto Boassa

Un nuovo appuntamento con la formazione teatrale a Sassari: all’interno del ciclo di seminari "FormAttori di Tribù",promossi dall’Associazione ArtsTribu con il Patrocinio di Comune di Sassari e la preziosa partnership di Via Roma 105,Il Vecchio Mulino,Libreria Koiné e DomoRuja B&B.

Il 16 e 17 Dicembre Roberto Boassa,attore di cinema e teatro e formatore,renderà protagonisti gli allievi di un cammino per prendere consapevolezza del proprio corpo,della propria voce e respiro,ma anche del proprio istinto e della propria spontaneità,per il raggiungimento di una recitazione credibile e naturale.

Un nuovo,imperdibile appuntamento,dopo il primo workshop tenuto da Federico Pacifici,per tutti gli attori e appassionati,con un maestro d’eccezione. Il workshop,che si terrà nei locali di Via Roma 105,è un’esperienza intensiva rivolta sia ad attori che ad appassionati che vogliano approfondire la conoscenza non solo del teatro,ma di vere e proprie tecniche per migliorare la propria consapevolezza di sé e fiducia in sé stessi.

Roberto Boassa,attore e formatore,ha lavorato,fra gli altri,con Francesco Origo e la compagnia Çàjka,Pierfranco Zappareddu e in numerosi progetti per la TV,in Italia e all’estero. Il numero di posti è limitato: il termine ultimo per iscriversi è fissato entro il 13 Dicembre.

Prenotazioni e informazioni al 3460975646 o all’indirizzo www.artstribu.it .

ARTS TRIBU

10 eventi pubblicati

5 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español