Italia Eventi 24
LinguaIT
Un logo per il “Settembre Oristanese”
Bandito un concorso di idee per il logo del settembre oristanese

Il primo passo è la definizione di un’immagine precisa,chiara e riconoscibile,che identifichi una della manifestazioni che in passato hanno reso nota la città di Oristano nel panorama regionale – chiarisce Luca Fredda,Assessore alla Cultura.
Il logo,che verrà utilizzato per contraddistinguere la tradizionale manifestazione,dovrà riuscire ad esprimere graficamente e in forma semplice,le finalità della manifestazione,al fine di valorizzarla e di promuoverla all’esterno.

L’obiettivo è di accrescere e caratterizzare il Settembre Oristanese attraverso la creazione di un immagine simbolo in grado di interpretare la storia della manifestazione e di rappresentarne le finalità culturali e turistiche”.
Il regolamento del concorso stabilisce che il logo debba contenere la scritta “Settembre Oristanese” e debba caratterizzarsi per capacità distintiva e significatività,con particolare attenzione alle peculiarità di storia,territorio,arte,cultura e tradizione della città,e può essere realizzato con qualsiasi tecnica grafica,ed essere composto di sole parole o di sola immagine,oppure di parole ed immagine,in qualsiasi combinazione.

Il logo,inoltre,deve essere inedito e non potrà essere composto da immagini lesive del decoro e/o del buon costume ovvero da immagini o font registrate,coperte da copyright ovvero di proprietà esclusiva di terzi.
Sono ammessi al concorso partecipanti singoli o associati. Ogni partecipante o gruppo di partecipanti,può inviare un solo progetto.

Le proposte dovranno essere presentate,a mano o con raccomandata entro le ore 12 del 18 agosto 2011,al Comune di Oristano,Piazza E. d’Arborea n. 44 – 09170 Oristano (OR) – in plico chiuso sul quale,oltre all’indirizzo del destinatario dovrà essere apposta la seguente dicitura: Concorso di idee per la realizzazione del logo “Settembre Oristanese”.
La premiazione si svolgerà nel mese di settembre e al vincitore,andrà un premio di 1.000 Euro.
Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Cultura,Turismo e Spettacolo del Comune di Oristano,E-mail: [email protected],Tel 07837911 – Fax 0783 300099

GIAN PIERO PINNA

104 eventi pubblicati

52 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español