Italia Eventi 24
LinguaIT
Sardegna in camper: non solo spiagge
Vita da camperisti
In autunno l'altra faccia della nostra isola

La Sardegna in camper non è solo una particolarità dell’estate. Un autunno ricco di manifestazioni accompagna i colori nitidi di una terra che non ha eguali in Italia e nel mondo.

Un tesoro di inestimabile valore è in mostra da settembre a dicembre in tutta l’Isola. Un susseguirsi di iniziative e di itinerari guidano i camperisti che non si accontentano della Sardegna delle riviste patinate,dove i luoghi si confondono e diventano tutti uguali,ma che ricercano l’armonia con la natura selvaggia della montagna,che conserva importanti tradizioni e che possiede un patrimonio culturale millenario.

Un’opportunità che spinge gli amanti del turismo itinerante a conoscere i piccoli centri situati in territori suggestivi e autentici della nostra Isola. Tutto è particolare: dalla musica al canto a tenore fino al modo di parlare. Luoghi che conservano un’anima affascinante in un ambiente unico e,in alcuni casi,ancora incontaminato. Dove le produzioni artigianali,da secoli,si tramandano da padre in figlio. Un viaggio ricco di sapori,colori e di forti emozioni,fuori dal tempo,circondato tra civiltà ancestrali,tradizioni,natura selvaggia e dalla magia di un’isola: la Sardegna.

Club Camperisti Sardi

0 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español