Italia Eventi 24
LinguaIT
Prima edizione del Premio Letterario Mare Nostrum

Il Premio Letterario bandito da Mare Nostrum Editrice nasce per dare spazio e nuovo vigore alla narrativa della nostra isola,che da sempre dimostra un innato talento in questo genere. L’obiettivo è quello di raccogliere una serie di racconti,il cui tema sarà libero e farli valutare dagli stessi lettori.

E nell’avanzatissimo mondo dei social,quale modo migliore di sfruttare le proprie capacità comunicative se non pubblicando tutti i racconti online e lasciando che sia il click dei “mi piace” a decretare i più coinvolgenti e accattivanti?

Nessun limite di età o argomento. Lasciate che sia la vostra penna migliore a raccontarci delle storie capaci di tenerci incollati allo schermo del pc.

Allora,se avete già una storia inedita (non pubblicata altrove),se ne state scrivendo una o se state cercando l’ispirazione,non dovete fare altro che conoscere il semplicissimo regolamento di questo Premio Letterario,accettarne le condizioni essenziali al fine della pubblicazione e inviare tutto alla redazione di Sardegna Eventi 24,che ne cura l’organizzazione e la segreteria.

Non perdete tempo perché c’è tempo fino al 30 aprile 2014,ma nel web vince la legge “Chi tardi arriva,male alloggia”,perciò i racconti giunti in redazione e sottoposti ad una prima selezione,verranno immediatamente pubblicati e messi a disposizione del pubblico per essere letti e valutati.

Insomma,se volete che i vostri racconti abbiano maggiore visibilità,non aspettate l’ultimo momento per inviarci il materiale.

Cosa si vince?

Il Premio consisterà nella pubblicazione su libro cartaceo,edito dalla Mare Nostrum editrice,delle cinque opere vincitrici.

Non importa che voi siate già degli esperti e abili scrittori,conta la vostra fantasia,il vostro talento innato,la vostra capacità di conquistare i lettori del web.

Mettetevi in gioco,provate!

In allegato trovate il Regolamento

MareNostrum

692 eventi pubblicati

62 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español