Italia Eventi 24
LinguaIT
Olbia: Radio Internazionale al Centro Commerciale Gallura
Ora la radio si ascolta e si vede
Importante accordo fra l'emittente radiofonica e il Centro Commerciale Gallura

Parte una nuova ed entusiasmante iniziativa per Radio Internazionale Costa Smeralda: dal prossimo 2 ottobre ,l’emittente radiofonica,trasmetterà ogni giorno per cinque ore, al mattino dalle ore 09.00 alle ore 10.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00,dal Centro Commerciale Gallura di Olbia.

La Radio fra la gente

Dopo la lunga e fortunata serie di appuntamenti in esterna che Radio Internazionale ha messo a punto( dal Fair Port,alla Pasquetta a Cannigione,alla Fiera di Ozieri,al Fashion Show,alla fiera del gelato e a tutta una serie di eventi ai quali ha legato il proprio nome) Radio Internazionale,accettando l’invito del Centro Commerciale Gallura,è pronta per una nuova ed innovativa avventura. La trasmissione in diretta dal nuovo e coloratissimo studio mobile del centro commerciale,allestito per accogliere oltre la sala di trasmissione anche un piacevole salotto destinato agli ospiti che si alterneranno nel corso dei prossimi mesi,renderà la radio visibile.

Dal 2 ottobre inizia la "Radiovisione" che garantirà,oltre al piacere dell’ascolto,anche la possibilità per tutti di vedere all’opera speaker e tecnici.

Sarà uno spazio coloratissimo,ospitale,allegro e vivace all’interno del quale,grazie alla disponibilità di pittori e artisti saranno allestite mostre di quadri,sculture,opere artigiane e originali.

Si comincerà con" AmoreS" una personale di Ana Maria Serna.

Non mancheranno incontri musicali con artisti di ogni età,grazie alla collaborazione instaurata con importanti organizzatori sardi.

All’interno dello spazio messo a disposizione dal Centro Commerciale Gallura ,anche un piccolo ma interessante Museo della radio,anzi di Radio Internazionale,

Sarà possibile osservare,dischi originali,quasi introvabili,delle vere rarità anche sotto il profilo commerciale, strumenti,apparati e oggetti noti solo agli addetti ai lavori e ,grazie ai racconti degli speaker,si potrà scoprire un mondo diverso da come appare. Sono in programma tour guidati per le scuole cittadine durante i quali far conoscere ai ragazzi il cuore di un’azienda nata per gioco e per amore 37 anni fa.

Il Centro Commerciale Dettori, novello Mecenate ,apre le sue porte alla comunicazione radiofonica,dimostrando di apprezzare e sostenere sia le professionalità maturate sul territorio,sia un’azienda,che sulla soglia dei 37 anni,rappresenta l’unica e ultima voce della Gallura,sotto il profilo della comunicazione radiofonica e dell’intrattenimento. I responsabili del Centro Commerciale Gallura,accogliendo la radio e la sua storia,sottolineano l’importanza della collaborazione fra aziende,anche per questo sarà possibile organizzare un fitto calendario di appuntamenti capaci di coinvolgere il pubblico di ascoltatori fedeli,e di nuovi visitatori del Centro.

Il Centro Commerciale Gallura è una struttura accogliente,capace di offrire ampi parcheggi,intrattenimento,ottime occasioni di spesa e ora anche la possibilità di vedere all’opera professionisti dediti ad attività spesso sconosciute. La presenza dell’emittente all’interno del Centro Commerciale,è il primo tassello di un piano di ristrutturazione e riorganizzazione in atto all’interno della struttura. Per la prima volta,un centro commerciale così organizzato ospita un’emittente radiofonica ( contrariamente a quanto accade abitualmente con le multinazionali o con le catene internazionali che realizzano " Le radio in Store " ovvero le radio del supermercato,che per loro stessa natura,ignorano completamente il territorio evitando di raccontarne storie e personaggi) .

Ci saranno interviste,mostre,dibattiti,programmi sportivi,incontri politici e con le eccellenze del territorio,tutto rigorosamente in diretta . Importanti le collaborazioni già messe in campo:da Francesco Gambella,pluri campione nella vita e nello sport,a Ana Maria Serna,pittrice e scrittrice amata in tutta Italia, Mario Rama,campione di arti marziali e apprezzato istruttore,fino a Giovanni Budroni,patron del Cantabimbo, e di Una voce per San Remo .

Partner della Radiovisione di Radio Internazionale,il My Store Apple di Olbia; Flor Gallura; Aerografica; FinProgect; AMultimedia;

Una nuova maniera di vivere la radio,osservandola dal vivo,mentre si fa.

Il 2 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 si comincerà con una piccola festa per accogliere amici e curiosi.

www.radiointernazionale.it

Ufficio Stampa Carnevale Tempiese 2015

11 eventi pubblicati

5 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español