Italia Eventi 24
LinguaIT
Mediterraneaonline vince per il terzo anno consecutivo l’eContent Award 2011
Premiato il team di Mediterraneaonline

Per la terza volta la rivista mensile Mediterraneaonline,si aggiudica il primo premio del concorso eContent Award 2011 per i migliori contenuti nella categoria eCulture e Heritage.


L’assegnazione,avvenuta per mano del presidente dell’eContent Award Italia,il prof. Alfredo M. Ronchi,è andata alla rivista online per l’alta qualità dei contenuti e perché le si è riconosciuto un lavoro editoriale ricco di fantasia e originalità,un binomio non sempre associabile al termine cultura.


Un ottimo risultato se si pensa che la giovane rivista,diretta da Gianmarco Murru,è nata solo nel 2007 ma ha al suo attivo la partecipazione a diversi convegni internazionali e si fregia del codice ISSN (International Standard Serial Number) assegnato dal Ministero della Ricerca in quanto “rivista di qualità”.

Mediterraneaonline,per la quale lavorano circa trenta persone appartenenti a diverse nazioni europee,nasce dall’idea di creare una rete culturale che possa essere di relazione,dialogo e confronto tra i giovani del bacino mediterraneo.


Ai redattori,tutti volontari,va il prestigioso riconoscimento,la stima,il plauso e l’incoraggiamento di chi segue ed apprezza da anni la rivista online con la speranza che presto possa essere riconosciuta loro anche una giusta controparte pecuniaria dal momento che,a tutt’oggi,i finanziamenti per il web sono poca cosa,anche quando si parla di cultura e lo si fa ad alti livelli come in Mediterraneaonline.

Daniela Deidda

923 eventi pubblicati

125 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español