Italia Eventi 24
LinguaIT
Le Isole del Gusto 2011
Dal 19 febbraio al 17 aprile
Formaggio e vino sono due prodotti che accompagnano la tradizione enogastronomica oristanese e che quest'anno caratterizzeranno la sesta edizione della rassegna "Le Isole del gusto"

Formaggio e vino sono due prodotti che accompagnano la tradizione enogastronomica oristanese e che quest’anno caratterizzeranno la sesta edizione della rassegna "Le Isole del gusto",promossa dalla Camera di commercio di Oristano e programmata in due momenti differenti:
il primo con protagonisti i ristoranti,la trattorie,le osterie e le locande della provincia,in gara dal 19 febbraio al 17 aprile;
il secondo,in primavera,con gli agriturismo e gli ittiturismo. Una suddivisione sperimentata con successo lo scorso anno e riproposta ora in questa nuova edizione denominata "Le isole del gusto"

A ciascun cliente che fruirà del menù in concorso e compilerà la scheda di gradimento sarà proposto un assaggio di 5 diversi formaggi,prodotti e confezionati nelle aziende casearie oristanesi che hanno aderito all’iniziativa,con una degustazione di cui lo chef curerà presentazione e composizione. Ogni menù proposto,inoltre avrà un abbinamento con un’etichetta di una produzione vinicola del nostro territorio,come peraltro avvenuto in passato.
I bambini di età inferiore ai 4 anni non pagano. I bambini tra i 4 e i 10 anni pagano il costo intero se ordinano il menù della rassegna; in alternativa possono fruire di un pasto del costo massimo di €15,comprendente almeno un primo e un secondo.
Altre informazioni,possono essere richieste al nostro Servizio promozione economica raggiungibile per telefono al numero 0783 2143252 e via e-mail all’indirizzo [email protected]

985 eventi pubblicati

138 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español