Italia Eventi 24
LinguaIT
I giganti della Dinamo e i piccoli del reparto pediatria
Foto,regali e auguri per un sereno Natale
I giocatori della Dinamo hanno visitato i bambini ricoverati,con la speranza di aver fatto dimenticare per un po' i giorni di festa passati in ospedale

Mattinata di sorrisi e solidarietà in casa Dinamo,i giganti di coach Meo Sacchetti hanno visitato infatti il reparto di pediatria infettiva dell’ospedale di Sassari regalando doni,sorrisi ed emozioni ai bambini presenti. Da sempre la società di Stefano Sardara è presente in campo umanitario per aiutare i meno fortunati.
Tra foto,regali e auguri di Natale i piccoli bambini hanno vissuto un’ora di allegria. Da Travis Diener,al cugino Drake,passando per Vanuzzo e Devecchi tutti hanno saputo dare il loro apporto,dimostrando di essere dei grandi uomini e non solo dei grandi giocatori.
La sconfitta di ieri sera,patita per mano dei campioni d’Italia di Siena,è ormai dimenticata,il Natale è alle porte e il miglior modo per festeggiarlo è sicuramente questo,con un ricordo vero e sincero per Giovanni Cherchi il dirigente venuto a mancare prematuramente venerdì.

Alessandro Sanna

0 eventi pubblicati

6 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español