Una storia di sport, di pugni e giochi di gambe veloci. Una storia affascinante e al tempo stesso crudele, e dal finale tutt’altro che lieto.
E’ la storia di Johann Trollmann, pugile Sinti vero e proprio idolo delle folle della Germania degli anni 30, che il regime nazista ha poi distrutto in favore del suo folle disegno di “difesa della razza”.
La storia di un campione giovane, agile e bellissimo, di un pugile folle e innovatore.
A raccontarla, giovedì 24 e venerdì 25 Gennaio, nel suggestivo spazio del “Vecchio Mulino” di Sassari, Michele Vargiu, attore e autore teatrale sassarese che da tempo gira tutto il territorio nazionale con i suoi spettacoli, accompagnato da Elva Lutza, duo formato da Gianluca Dessì (chitarra) e Nico Casu (tromba) che da tempo calca i palchi dei più prestigiosi festival europei.
Due serate, quelle del 24 e 25 Gennaio, in cui il teatro di narrazione sarà protagonista, con un monologo intenso e carico di suggestioni. Si tratta di un debutto assoluto per questa nuova produzione, firmata dalla compagnia Teatro Tabasco, che si sposterà successivamente per un piccolo tour sardo e che approderà nei palcoscenici nazionali dalla prossima stagione.
I posti sono limitati.
E’ necessario prenotarsi ai numeri 079-4920324 o 339-3407008.
ArtsTribu
4 eventi pubblicati
2 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate