Italia Eventi 24
LinguaIT
Corso per arbitri di calcio
Rivolto a maschi e femmine a partire dai 15 anni

Si comunica che la sezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Cagliari organizza come ogni stagione sportiva un corso per arbitri di calcio rivolto a maschi e femmine a partire dai 15 anni per cui invita tutti gli interessati a partecipare numerosi.

Una volta terminato il corso e superato gli esami tutti i corsisti riceveranno la qualifica d’Arbitro F.I.G.C. ed avranno diritto,fra l’altro,d’accesso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel territorio nazionale.

Al termine del corso il candidato dovrà sostenere un esame scritto,orale ed un test di idoneità atletica. Dal momento del superamento dell’esame,si è ufficialmente un arbitro dell’Associazione Italiana Arbitri – Federazione Italiana Gioco Calcio e pertanto dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare dalla categoria Giovanissimi per poi arrivare,impegno dell’Arbitro permettendo,ai massimi livelli.

Durante le prime gare gli Arbitri saranno accompagnati da un "Tutor" che insegnerà loro il disbrigo delle pratiche burocratiche nonché la parte referendaria del dopo gara.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aia-cagliari.net/ – Telefono: 070/663979 – Fax: 070/658515

Antonio Cadelano

1 eventi pubblicati

2 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español