Italia Eventi 24
LinguaIT
Circa 9 km del tratto che va da Ponte Grande fino alla foce.
Circa 9 km del tratto che va da Ponte Grande fino alla foce.

Forse 33 edizioni della discesa in canoa del fiume non serviranno a sensibilizzare chi dovrebbe rivalutare quest’importante arteria fluviale,che per ora rimane solo un progetto,però è stata sicuramente una bella giornata di sport condivisa da giovani,adulti e anziani che si sono ritrovati sotto il ponte grande,fin dalle prime ore del mattino.

E’ stato uno spettacolo di colori tra imbarcazioni di professionisti,amatori e dilettanti che hanno percorso i circa 9 km del tratto che va da Ponte Grande fino alla foce che confluisce nel golfo di Oristano,godendo delle meraviglie della natura nell’intricata vegetazione che costeggia le anse del fiume.

Il circolo nautico,patrocinatore dell’evento ha gestito al meglio l’organizzazione dell’evento anche sul piano sicurezza,con l’assistenza di un medico durante la discesa,e di un’ambulanza del 118 nei pressi della foce.

Al termine della manifestazione presso la foce,è stato offerto a tutti gli iscritti un rinfresco a base di prodotti locali come angurie,meloni e bibite fresche.

Chi volesse maggiori informazioni di quest’affascinante sport alla portata di tutti,può rivolgersi al Circolo Nautico di Oristano presso il Porticciolo Turistico di Torregrande

Michele Vacca

Michele Vacca

56 eventi pubblicati

86 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español