Italia Eventi 24
LinguaIT
Rivolto a tutti gli amanti della Sardegna e realizzato in collaborazione con Nikon.

Ancora una volta tutti coloro che amano l’isola saranno chiamati a immortalare gli splendidi scorci e gli incantevoli panorami sardi,raccontando la storia e lo spirito di questa terra attraverso uno scatto fotografico di particolare efficacia e impatto emotivo.

Ritratti,paesaggi,volti,figure e colori,ogni immagine in grado di evocare il vissuto di ciascuno legato alla Sardegna,e immortalato in uno scatto artistico,potrà essere inviato a Ichnusa,collegandosi al sito www.birraichnusa.it oppure al sito dedicato.

Tutte le fotografie che dal 3 maggio sino al 20 settembre parteciperanno alla competizione,dovranno riprodurre un’esperienza o una situazione coinvolgente e intensa,capace di far emergere le tradizioni e le espressioni artistiche dell’eccellenza sarda.

In una parola,si tratterà di richiamare visivamente il concetto di “sardità”,un’espressione utilizzata per indicare le peculiarità della terra sarda,familiari a quanti la conoscono e la amano.

Tra tutte le fotografie pervenute entro il 15 giugno,una giuria di esperti decreterà le prime 20 classificate che saranno protagoniste di un’esposizione allestita in occasione della prossima edizione dell’evento estivo “Mondo Ichnusa”.
Le immagini potranno comunque pervenire sino al 20 settembre ed essere votate dalla giuria popolare costituita dagli utenti web del sito Ichnusa.

Anche quest’anno partner d’eccezione che si affiancherà a Ichnusa nella realizzazione del concorso sarà Nikon mettendo in palio splendidi premi.

Saranno premiate tutte e 20 le immagini vincitrici della prima fase del concorso: il primo classificato riceverà una splendida fotocamera (Nikon Reflex D5100) e vedrà pubblicata la propria fotografia sulle pagine di un quotidiano sardo; al secondo classificato sarà riservata una stampante fotografica Epson Stylus Photo R2880 e il software Silver Efex Pro 2 mentre al terzo classificato si aggiudicherà il nuovo Epson P-7000 Multimedia Storage Viewer.

Premi interessanti anche per gli ultimi diciassette classificati della prima fase che beneficeranno di un abbonamento annuale alla rivista “Il fotografo”,punto di riferimento per gli appassionati di fotografia.

Anche la seconda fase del concorso vedrà tre vincitori,eletti sulla base del responso della giuria popolare che invierà le proprie preferenze attraverso il sito internet. Il primo classificato riceverà in premio una splendida macchina fotografica Nikon Reflex D3100; il secondo una fotocamera Nikon Coolpix P300,mentre il terzo si aggiudicherà uno zaino Lowepro Fastpack 250.

Maggiori informazioni sul regolamento del concorso sono visibili collegandosi all’indirizzo web www.birraichnusa.it oppure al sito dedicato www.concorsofotograficobirraichnusa.com.

Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta,imbottigliata e consumata esclusivamente in Sardegna. E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa parte del Gruppo Heineken.

Garzoni Nicoletta

1 eventi pubblicati

2 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español