Metti in evidenza il tuo evento
Presso il Teatro Alkestis di Cagliari sarà in scena,all’interno della programmazione della minima biblioteca teatrale LE MÔMO,il reading “Tra Notti e Albe” con Sabrina Mascia e Andrea Meloni.
“Tra Notti e Albe” è la ricostruzione in forma di reading del percorso poetico tracciato dalla nostra ricerca teatrale in un tempo lungo quasi dieci anni. “Tra Notti e Albe” affiorano i segni e le visioni,gli incontri e le perdite,gli attraversamenti e i bivacchi di un’esplorazione interrotta periodicamente dalla venuta al mondo di qualche rappresentazione scenica,incarnazione effimera e imperfetta generata dal gorgo dei processi creativi.
Sempre imperfetta ed effimera appare allo spettatore l’alba del nostro lavoro. Al suo occhio restano celati i sentieri della notte,i flussi carsici più fertili e fulgidi del nostro operato,che attraverso questo reading vorremmo,almeno in parte,mostrare. Da “Rovesci d’amore” a “Corpo,da veleno vinto”; da “Estate infinita” a “In bilico distratto”; da “Isola Mare” a “Corpo al mondo” lo spettatore di “Tra Notti e Albe”,avrà l’opportunità di ascoltare in una sola ora le scritture più significative del nostro repertorio teatrale.
Ingresso: 5,00 € che darà diritto alla tessera della minima biblioteca teatrale LE MÔMO.
Per informazioni e prenotazioni: 070306392 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00) o [email protected]
Produzione 2017 Teatro Laboratorio Alkestis CRS e compagnia d’arte Circo Calumet regia Andrea Meloni con Sabrina Mascia e Andrea Meloni
Ufficio stampa Michela Garau
Organizzazione Mattia Marco Contu
Promozione Federica Cuccui “Tra notti e albe” è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari.
Michela Garau
46 eventi pubblicati
0 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate
Meteo
Allerta Meteo
Rischio Idraulico
Rischio Idrogeologico
Temporali