Metti in evidenza il tuo evento
Si chiude sabato 13 agosto a Ottana la terza edizione della rassegna “Teatru in sa Cortizza”,organizzata dalla locale Compagnia I Barbariciridicoli.
A calcare la scena saranno proprio I Barbariciridicoli che,alle ore 21,30,saliranno sul palco della Piazza Santa Maria per presentare,in occasione dell’apertura dei festeggiamenti per il ferragosto ottanese,il loro spettacolo di improvvisazione Skabaretch,un concentrato di umorismo e di comicità,come da buona tradizione dell’affermato gruppo teatrale.
E’ previsto per lo spettacolo un cast ampio e rinnovato,con il debutto assoluto di 2 nuovi attori (Mattea Cherubini di Nuoro e Fabio Milia di Orani) e la partecipazione degli improvvisatori più collaudati del gruppo,ovvero Valentina Loche,Gianni Putzu,Carlo Paletta e Letizia Marras,la quale,dopo il recente successo alla trasmissione “Fuori onda” di Videolina,presenterà un sunto delle migliori gag del suo personaggio Manuela Consuelo Mereu.
La manifestazione è realizzata grazie al contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ottana e della Regione Sardegna. L’ingresso è libero
Angela
4 eventi pubblicati
0 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate
Meteo
Allerta Meteo
Rischio Idraulico
Rischio Idrogeologico
Temporali