Italia Eventi 24
LinguaIT
Sesta edizione Evento Internazionale di Danze Urbane a Quartu Sant’Elena
5 gli ospiti Internazionali che faranno da giudici e insegnanti durante la manifestazione
Dal 30/05/2015 al 31/05/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Il Feel da Bounce Vol.6,patrocinato dal comune di Quartu S.E.,Provincia di Cagliari e Regione Sardegna,è la sesta Edizione del più grosso appuntamento Internazionale di Danze Urbane in Sardegna organizzato dal Centro Danse Outremer di Matteo Cois di Quartu S.E..
La manifestazione si svolgerà presso l’ Hotel Califfo a Flumini di Quartu,nella strada per Villasimius.

Sabato 30 Maggio sarà dedicato a lezioni,After party e un contest Mix Style 3vs3.

5 gli ospiti Internazionali che faranno da giudici e insegnanti durante la manifestazione:
– Martha : ragazza Svedese,una delle più affermate freestyler al mondo per l’Hip Hop femminile;
– SkyChief : Olandese,ballerino di break dance,vincitore di numerosissime competizioni a livello Internazionale;
– Salomon : bboy e stand up dancer esilarante per il suo particolare e unico stile,francese anche lui ma di origine Italiana;
– Yaio : Sardo,membro delle Ormus Force Crew,uno dei bboy più rappresentativi della scena Sarda a livello Europeo;
– Sparta : Torinese,membro dei Double Struggle crew,ballerino di House Dance famosissimo in tutta Italia per i suoi numerosi trofei;
– E poi 2 Deejay Sardi: Key D. ,uno dei deejay più conosciuti per la musica black nell’isola e Lyo,una delle giovani promesse Sarde come BeatMaker.

Domenica 31 Maggio si potrà assistere ad entusiasmanti contest in freestyle di Hip Hop,Break Dance,House Dance,Concorso Coreografico e dulcis in fundo sarà la volta delle STAR INTERNAZIONALI che ci delizieranno con le loro PERFORMANCE verso le ore 19:00.
L’obiettivo è promuovere la cultura Hip Hop nell’Isola: una manifestazione rivolta allo studio delle danze urbane. Come? Coinvolgendo insegnanti stranieri di fama internazionale e più di 500 giovani ballerini provenienti da tutta Europa.

Da Cagliari al resto dell’Italia e dell’Europa,la manifestazione ha fatto negli anni davvero tanta strada,tanto che il Feel da Bounce ha organizzato per il terzo anno consecutivo delle qualifiche a Catania,Lecce,Vicenza,Reggio Calabria,Barcellona (Spagna) e Bruxelles (Belgio),durante le quali diversi ragazzi hanno avuto l’opportunità di competere sino all’ultimo bit per aggiudicarsi la possibilità di essere ospitati gratuitamente in Sardegna e confrontarsi con i giovani ballerini isolani. "Il progetto nasce con lo scopo di promuovere l’educazione alla danza -spiega Matteo Cois,direttore del Centro Danse Outremer di Quartu S.E. – viviamo in un contesto territoriale in cui l’arte della danza non viene sovvenzionata". "Risulta difficile una formazione di alto livello per i giovani aspiranti ballerini costretti ad andare all’estero – e sottrarre quindi alla Sardegna potenzialità e futuro". Un meeting internazionale,all’insegna dello scambio,del rispetto e della multirazialità,prevede,di rigore,5 insegnanti provenienti da etnie e culture differenti: Martha : ragazza Svedese,una delle più affermate freestyler al mondo per l’Hip Hop femminile; SkyChief : Olandese,ballerino di break dance,vincitore di numerosissime competizioni a livello Internazionale; Salomon : bboy e stand up dancer esilarante per il suo particolare e unico stile,francese anche lui ma di origine Italiana; Yaio : Sardo,membro delle Ormus Force Crew,uno dei bboy più rappresentativi della scena Sarda a livello Europeo; Sparta : Torinese,membro dei Double Struggle crew,ballerino di House Dance famosissimo in tutta Italia per i suoi numerosi trofei; e poi 2 Deejay Sardi: Key D. ,uno dei deejay più conosciuti per la musica black nell’isola e Lyo,una delle giovani promesse Sarde come BeatMaker.

Non perdetevi quindi questo spettacolo ricco di acrobazie accompagnato da ritmi SOUL E FUNK sabato 30 e Domenica 31 Maggio tutti all’ Hotel Califfo a Quartu a partire dalle 10:00 di mattina sino alle 23:30 di notte.
Referente Evento:
Matteo Cois

Feel Da Bounce

1 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

dal 08/06/2019 al 29/06/2019
Cagliari
06/07/2019
Sardara
dal 26/01/2019 al 21/07/2019
Lunamatrona
dal 11/07/2019 al 17/07/2019
Quartu Sant'Elena
20/07/2019
Bosa
29/06/2019
Musei
29/06/2019
Sant'Anna Arresi
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español