Italia Eventi 24
LinguaIT
Riapre il Teatro delle Stelle (ex Bagaglino) con una ricca programmazione
Il Teatro delle Stelle,presso l'Hotel le Palme di Porto Cervo,inaugura il 1 Agosto la nuova stagione teatrale con lo spettacolo "Demo Mura & Friends" - special guest "Manuela Zero"
Dal 01/08/2015 al 01/09/2015

Metti in evidenza il tuo evento

A Porto Cervo presso l’Hotel le Palme,riapre le sue porte il Teatro delle Stelle,ex Bagaglino,con il famoso autore e attore Demo Mura,alla direzione artistica.
Un cartellone ricco di importanti appuntamenti,voluto dal direttore artistico e dal patron Marco Bongiovanni,che hanno come particolarità eventi che precederanno gli spettacoli dove,quindi gli stessi artisti parteciperanno in prima persona alle varie altre iniziative,passando da un Cooking show a un Wine tasting e da una mostra di quadri alla presentazione di un .

Pochi sanno ad esempio che Francesco Paolantoni fa dei quadri davvero particolari o che Gianfranco D’Angelo è un grande intenditore di Vini,mentre molti sanno che Giobbe e’ un’ ottima forchetta,quindi grandi sorprese prima del vero regalo sul noto palcoscenico.

Inoltre in alcuni spettacoli verrà raccontato attraverso aneddoti,foto,filmati,monologhi,domande del pubblico,il tutto accompagnato dalla complicità tra il padrone di casa Demo Mura e l’attore in scena,la vita dell’attore stesso ed ecco allora,Gianfranco D’Angelo Story,i racconti del signor Giobbe,o nel caso di Francesco Paolantoni intervista a Francesco,un modo per avvicinare il pubblico all’artista in una chiave,totalmente nuova.

E poi i grandi monologhisti,Pucci in assoluto il più forte monologhista del Nord Italia,capace di fare sold out a Milano ma anche al Sistina di Roma,Alessandro Di Carlo,l’esplosivo affabulatore della capitale che riempie le arene dell’estate romana,con ritmi ed energia artistica incredibili, e Michele La Ginestra,a detta di tanti la classe comica più vicina alla tradizione,ma con una capacità nel racconto unica. Accanto a loro personaggi più giovani ma con spettacoli davvero di grandissima qualità come,Giampaolo Gambi e Fabrizio Gaetani. Spettacoli che portano al Teatro delle Stelle la chiave comica,nord,sud,centro,con un racconto assolutamente innovativo e esilarante. Lo stesso direttore artistico,che porta in scena uno spettacolo che omaggia la voglia e l’orgoglio nel raccontarsi da sardo alla sua terra,scommettendo e cercando con leggerezza di poter essere per una volta " Demo profeta in Patria ".

A tutto questo si aggiungono grandi presenze femminili,come la showgirl,meravigliosa e futura protagonista del film di Leonardo Pieraccioni,nonché conclamata soubrette del Salone Margherita di Roma,Manuela Zero,questa volta in veste di cantante e primadonna. Non potevano mancare musicisti di fama internazionale che si alterneranno ad artisti di strada,nella migliore delle commistioni artistiche. E come ciliegina sulla torta le immancabili serate con la grande moda,e il balletto assolutamente di livello con due proposte diverse,quindi due titoli e due spettacoli elegantissimi,e le immancabili selezioni di miss Italia a portare la bellezza su un palco meraviglioso,come quello del Teatro delle Stelle.

Per la prima volta non saranno le stelle che stanno a guardare,ma il pubblico starà a guardare il Teatro delle Stelle.
Per info e prenotazioni Hotel le Palme – Loc. Liscia di Vacca – Porto Cervo 0789/906011

Giulia

2 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español