Italia Eventi 24
LinguaIT
Presentazione a Tempio,del nuovo videoclip di Roberto Meloni,star del baltico di origine sarda
05/05/2012

Metti in evidenza il tuo evento

Evidenza Facebook

Il video è stato prodotto e girato nel settembre 2011,grazie alla sponsorizzazione dell’Istituto e al patrocinio del Comune di Tempio Pausania,Assessorato alla Cultura,Sport,Spettacolo e Turismo.

Roberto Meloni (classe 1977),originario di Ardara,ma famosissimo in Lettonia,dove ha vinto l’edizione locale del 2004 “X-Factor” (Talantu Fabrika) e ha partecipato per ben due volte all’Eurofestival (rappresentando la Lettonia),aveva deciso,in accordo con l’Istituto Giulio Cossu di scegliere la città di Tempio quale set per uno dei suoi video musicali di punta,per reimmergersi da una parte nella cultura della sua isola,dall’altra per diffondere nell’Est Europa le immagini di una Sardegna meno nota.

Il video “I Love U Lady”,accompagnato da un trailer promozionale sulla città di Tempio e sul Lumbara,è già entrato da qualche giorno nei circuiti televisivi di Lettonia,Lituania,Estonia,Bielorussia,Ucraina e Russia e sta già avendo ampio spazio nei siti internazionali collegati all’Eurovision Song Contest.

Si tratta di un’iniziativa che vuole premiare un sardo che si è fatto strada nel mondo,sia attraverso il suo straordinario talento,sia attraverso lo studio (è il più giovane laureato ardarese della storia),mettendo nel contempo in risalto la Gallura attraverso il centro storico tempiese. Un’iniziativa che sarà apprezzata dalla cittadinanza e alla quale certamente avrebbe plaudito il compianto Giulio Cossu,così attento ai giovani durante tutta la sua attività professionale.
Alla serata sarà presente lo stesso Roberto Meloni che si presterà alle domande della stampa che vorrà intervenire,introdurrà Luigi Agus,presidente dell’Istituto e farà da moderatore il giornalista Sebastiano Depperu.

Luigi Agus

3 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

Allerta Meteo

Rischio Idraulico

Oggi
Domani

Rischio Idrogeologico

Oggi
Domani

Temporali

Oggi
Domani
Scala di rischio
Moderato
Importante
Elevato

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español