Italia Eventi 24
LinguaIT
Mar di Male: al teatro Ferroviario di Sassari si naviga e si ride
30/05/2018

Metti in evidenza il tuo evento

Quali sono i sistemi per sfuggire al logorio della vita moderna? La risposta ce la daranno Mercoledì 30 Maggio gli allievi della Scuola Teatro Tribù,percorso annuale di avviamento e formazione teatrale tenuto da Michele Vargiu,Federica Seddaiu e Luca Losito.

“Mar di Male” è un piccolo divertissement che mette alla prova gli allievi attori che,dopo un anno di lavoro e di studio delle tecniche teatrali,si misureranno con il pubblico in sala in due repliche,alle 18 e alle 21.

“Mar di Male” racconta la storia di tre amici che decidono di intraprendere un avventuroso viaggio in barca nel tentativo di sfuggire alle ansie del vivere quotidiano: fra ipocondrie,bizzarrìe e incontri con personaggi di ogni sorta,i tre giungeranno alla fine del loro viaggio con una inattesa conclusione.

Fra scene e gag comiche,battute e coreografie sul palco si alterneranno Giovanni Delogu,Laura Garau,Massimiliano Schiaffino,Federico Pinna,Angela Miele,Tiziana Sotgiu,Silvia Marinu,Marco Dore,Patrizia Capitta. Il disegno luci è curato da Paolo Palitta,la drammaturgia è di Michele Vargiu mentre il coordinamento scenico è di Michele Vargiu ,Federica Seddaiu,Luca Losito.

“Scuola Teatro Tribù” è un progetto nato quest’anno da Associazione Arts Tribu,che consiste in un laboratorio teatrale strutturato della durata di un anno,nel quale apprendere tecniche e segreti del mestiere dell’attore: le lezioni,al termine dell’esito scenico,riprenderanno a settembre.

Per informazioni,www.artstribu.it/scuoladiteatro

L’ingresso allo spettacolo richiede un contributo associativo di €5. Botteghino aperto a partire dal pomeriggio del giorno di spettacolo.

ARTS TRIBU

10 eventi pubblicati

5 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español