Italia Eventi 24
LinguaIT
L’A.S.P. di Sassari raccoglie medicinali e prodotti sanitari da inviare in Tanzania
Dal 24/03/2014 al 15/04/2014

Metti in evidenza il tuo evento

Dopo la raccolta di medicinali destinati ai campi profughi siriani,l’Associazione di Scienze Politiche dell’Università di Sassari (A.S.P.) si fa promotrice di un’altra importante iniziativa di solidarietà.
Dal 24 marzo fino a martedì 15 aprile,infatti,presso l’aula degli studenti collaboratori del Dipartimento di Scienze Politiche,Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell’Informazione – in viale Mancini 5 – è possibile donare alcuni prodotti sanitari che verranno poi recapitati al villaggio di Pomerini,in Tanzania.

Un piccolo contributo che darà la possibilità a molte persone di condurre una vita migliore e ricevere cure mediche con strumenti adeguati. L’iniziativa è finalizzata soprattutto alla raccolta di: antidolorifici,Panadole e Oki,garze,cerotti,Amoxicillina,Normix,Connettivina,creme antibiotiche,creme antistaminiche,bende,mascherine e guanti in lattice.

Tutti i beni donati verranno consegnati direttamente in loco,senza necessità di spedizione,dagli studenti che attraverso il programma Ulisse saranno impegnati proprio in Tanzania.

Per maggiori informazioni,contattare i referenti dell’A.S.P. Alessandro Dore,Michele Casu e Stefania Ceruso tramite la pagina facebook dell’Associazione (http://www.facebook.com/asp.sassari).


Organizzazione

Sito Web

Carla Casu

16 eventi pubblicati

6 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español