Italia Eventi 24
LinguaIT
“La Notte del Golf” a Cagliari
Per la prima volta in esclusiva "La Notte del Golf" a Cagliari
08/12/2014

Metti in evidenza il tuo evento

infoGolfitaliano dopo il recente successo di Lucca presso l ‘officina della latta e Forte dei Marmi nei due esclusivi locali Capannina e Twiga,ha deciso di puntare sull’eccellenza isolana creando in esclusiva per la città di Cagliari in collaborazione con la federazione Italiana Golf e il Convento San Giuseppe “La Notte del Golf”.

La manifestazione propone l’elegante binomio fra il mondo del golf e Life Style,abbinando in una sola notte,sport,novità,divertimento e esperienze culinarie mixate tra divertenti corner di molte eccellenze Sarde di vari settori. Golfitaliano,punta così a rafforzare l’incontro con il golf e la sua conoscenza verso l’esterno aprendosi a tutti.

La Notte del Golf presenterà in esclusiva nel magnifico scenario del Convento San Giuseppe a partire dalle ore 19.00 di Lunedì 8 dicembre una simpatica sfida di cucina tra donne di due associazioni cittadine: Fidapa e Aidda che per due ore cercheranno di convincere la giuria composta da alcuni membri dell’accademia di cucina,Giovanni Maria Dettori direttore di Rai Regione,Bepi Anziani vicedirettore dell’Unione Sarda e due esponenti di ONAV Organizzazione Nazionale Assaggiatori di vino che decideranno chi meglio di loro è riuscito ad abbinare i vini ai piatti.

Per tutta la serata si potrà provare a giocare a golf in diversi angoli del convento aiutati dai maestri federali e alla collaborazione dei campi da golf presenti alla serata Is Molas,Tanka e il Sa tanca che offrirà ai diversi partecipanti l’opportunità di provare gratuitamente a giocare in vero campo nei giorni successivi. Durante il percorso enogastronomico si potrà assistere ad attimi di Tango argentino ballato da due veri professionisti così come anche attimi di danza orientale.

Le novità non si fermeranno all’atmosfera incantevole della location,ci saranno gli olimpionici sardi che saranno premiati per l’occasione così come i giocatori che avranno vinto la gara del mattino giocata al Golf di Is Molas. Si aggiungerà l’atmosfera natalizia che esalterà la creatività della padrona di casa la Signora Luisa Carcangiu Bayre che avrà il suo momento migliore nel far degustare i sapori unici del territorio attraverso tutti i partner che con entusiasmo hanno deciso di partecipare alla Notte del Golf.

Altra novità sarà la presentazione presso una sala “lounge” del primo Brandy di Sardegna realizzato dalle Distillerie Lussurgesi e si potrà degustare insieme ai già noti distillati insieme a un sigaro Toscano. Il corner sarà allestito dal Magazine LIVE IN GOLF&LIFESTYLE .

Non mancherà la visibilità mediatica perché EyaTv la Webtv del momento avrà una postazione fissa dove si potranno fare e assistere a interviste per tutti i partecipanti e andranno immediatamente in rete sui canali social creati per l’occasione.

Alle 23.00 la serata cambierà volto e diventerà più giovane grazie al coinvolgimento di Vanity Club l’organizzazione Top delle serate cagliaritane che darà vita a un divertente DJ set di musica anni 90 e andrà avanti fino a notte fonda.

“La Notte del Golf rappresenta un evento unico e siamo orgogliosi e felici di presentare insieme a Convento San Giuseppe e Federazione Italiana Golf Delegazione Sardegna,questa manifestazione a tutti gli amici Cagliaritani. Fantastico,presentare Il volto giovane del golf in contesti unici come questo” afferma il direttore di Golfitaliano Donato Ala e organizzatore dell’ evento “ sarà una serata unica,curata nel dettaglio e tutti dovranno ricordarla come una serata indimenticabile“

Per partecipare alla Notte del Golf è sufficiente inviare una mail a [email protected] o chiamare il 3356490093

MareNostrum

692 eventi pubblicati

62 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español