Italia Eventi 24
LinguaIT
LA LUNA NUOVA DEL LEONE DIVENTA UN RE O UNA REGINA PER UN MESE
19/07/2012

Metti in evidenza il tuo evento

La loro capacità di prendere il comando dell’energia e la fiducia in loro stessi non sono affatto una sorpresa se consideriamo che,essendo nati con una propensione naturale ad essere dei leaders,sono dominati dal sole; il che li lega spiritualmente alla Luce infinita.La Luna nuova del Leone rappresenta in qualche modo un paradosso: in questo mese la Luce ci viene nascosta,e quindi ci dobbiamo impegnare più del solito per connetterci ad essa.

Solo perché è nascosta non significa che non abbia la stessa forza – assolutamente il contrario. Con uno sforzo maggiore possiamo stabilire un contatto con l’energia potente,ricca e costruttiva che è disponibile per noi questo mese.

Controllando l’orgoglio e sostituendo il controllo all’ego,la Luna nuova del Leone potrà aiutarci a diventare dei Leaders generosi ed altruisti e degli incrollabili sostenitori della pace.

Il calendario kabbalistico si basa sui cicli lunari, ogni mese ci influenza in modo diverso. La connessione della nuova luna ci offre consapevolezza (e delle meditazioni speciali) che ci aiutano ad utilizzare l’energia del mese per ottenere grande felicità e soddisfazione

Rossana Sulis per Kabbalah Centre Europe

18 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español