Italia Eventi 24
LinguaIT
Il clan dei ricciai arriva a Lanusei
La serata organizzata dalla associazione La discoteca 1974,prevede la proiezione del film alla presenza del regista
08/09/2018

Metti in evidenza il tuo evento

Il Clan dei ricciai del regista lanuseino Pietro Mereu,vincitore del premio Ucca "l’Italia che non si vede" al Biografilm 2018 con la seguente motivazione "Il clan dei ricciai di Pietro Mereu ha saputo raccontare con naturalezza ed eleganza una storia di riscatto e dignità attraverso una solida narrazione e immagini nitide e poetiche di volti e luoghi”.
La serata organizzata dalla associazione La discoteca 1974,prevede la proiezione del film alla presenza del regista,che risponderà al pubblico su eventuali curiosità sul film.

"Sono sempre molto felice di portare i miei lavori al mio paese Natale,da cui sono andato via tanti anni fa e ritorno sempre con piacere,perchè molti miei amici e parenti abitano ancora qua,sapere da dove arrivi è molto importante per andare lontano,ed io so bene dove sono le mie radici".

Il clan dei ricciai di Pietro Mereu è prodotto dalla Drive Production Company di Nicolas Vaporidis,Matteo Branciamore,Primo Reggiani e Eros Galbiati e realizzato con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission e del Comune di Cagliari – Fondo Filming Cagliari.
Il film è riconosciuto di interesse culturale dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – MiBACT Direzione generale cinema

SardegnaEventi24.it

1176 eventi pubblicati

166 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español