Italia Eventi 24
LinguaIT
I Nomadi In Concerto a Villasor
Tappa del Live Tour 2015
06/09/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Farà tappa anche a Villasor il "Live Tour 2015" dei Nomadi.
Grazie all’Associazione La Fenice di Villasor,presieduta da Ignazio Soddu,I Nomadi saranno protagonisti il prossimo 6 settembre (inizio ore 22),nell’impianto Sportivo Is Arenas,in Località S’Isca.
I Nomadi non hanno certo bisogno di presentazioni,52 anni di vita (ossia la band più longeva del mondo dopo i Rolling Stones) e 30 Album di brani inediti,l’ultimo dei quali,"Lascia il segno" è uscito il 19 maggio u.s.

Nell’infinito tour dei Nomadi che sta toccando tutta l’Italia,con decine di migliaia di persone che seguono i loro concerti,nella tappa di Villasor,oltre alla splendida musica italiana,ci sarà spazio anche per il sociale.

L’Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor non poteva organizzare un evento di grande livello se non per una nobile causa,il ricavato della vendita dei biglietti per il concerto infatti,verrà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da donare in dotazione alle Scuole.
L’Associazione La Fenice di Villasor è nata il 15 maggio 2008 – ha detto Elisa Dessì,componente dell’Associazione – grazie a delle persone che hanno particolare attenzione per il volontariato e per il sociale e che tutt’oggi continuano a portare avanti gli obiettivi dell’Associazione.
L’idea di organizzare il concerto dei NOMADI a Villasor – ha continuato Elisa Dessì – è scaturita in seguito,oltre che per la nostra passione per la Band dei NOMADI e per la musica italiana,soprattutto per un fine benefico. Sarà cura della nostra Associazione utilizzare il ricavato della vendita dei biglietti per l’acquisto di defibrillatori per le Scuole”.
E’ importante sapere che a seguito di arresto cardiaco,la tempestività con cui si interviene ha un ruolo di primaria importanza. “La nostra Associazione – ha concluso Elisa Dessì – vi aspetta numerosi il prossimo 6 settembre a Villasor per il concerto dei NOMADI”.

Per tutte le informazioni relative alla prevendita potete contattare il numero 340.9521289 (Elisa) oppure 320.1935002 (Angela);
Per la storia,le news,la discografia dei Nomadi potete visitare il sito internet ufficiale all’indirizzo: www.nomadi.it; mentre la pagina Facebook dedicata all’evento è: Concerto Nomadi Villasor

Costo Biglietto: Intero Euro 12,00;
Bambini Ingresso gratuito fino a 12 anni;
Disabili Ingresso gratuito con accompagnatore pagante (50% in meno sul prezzo del biglietto intero).

PREVENDITE Infoline: Elisa 340.9521289,Angela 320.1935002 Associazione ‘La Fenice’: Via Oristano 4,Villasor Sardinia Assistence sas (c/o La Croce Medica): Via Tamburino Sardo 73,Cagliari Tabacchino Andrea Pedditzi: Via Felice Serra,Villasor Pineta Parco Su Pardu (c/o punto ristoro): Loc.tà Su Pardu Villasor (strada per Villacidro).

Marzia Tornatore

1 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español