Italia Eventi 24
LinguaIT
“Gym Day 2011”,una giornata dedicata allo sport a Sassari
01/10/2011

Metti in evidenza il tuo evento

Il Coni Comitato Provinciale di Sassari,la P.G.S. Comitato Provinciale,il Panathlon club di Sassari,in collaborazione con l’Associazione Naturale il Castello organizzano a Sassari la quarta edizione del Gym Day,una giornata dedicata allo sport,per il 1° ottobre 2011.
La manifestazione che si svolgerà a Sassari nelle piazze e vie principali della città: Piazza d’Italia,Piazza Azuni,Piazza Castello,Corso Vittorio Emanuele,largo Cavallotti,via Luzzatti,dalle 10.00 alle 20.00 sarà una vetrina dello sport,che farà partecipare tutti coloro che lo vorranno,alle varie attività sportive che vanno dallo Spinning,Strading,Arti Marziali,Capoeira,Danza,Mini Volley,Mini Basket,Arrampicata Sportiva,Equitazione,Tennis,Badminton,giochi dell’Antica Tradizione,Pattinaggio,Skateboard.
Lo scopo di questa manifestazione,è di far avvicinare quante più persone possibili alla pratica di una disciplina sportiva. Sarà esteso l’invito anche alle scuole che s’impegneranno a far partecipare le classi,accompagnate dagli insegnanti d’educazione fisica.
Le società aderenti all’iniziativa sono:
G.B.News Dance – Spinning Center By Monica Cinefra – Scuola Di Capoeira Karibe’ – A.S.D. Karate Hiroshi Shirai – Estemporada – Club Del Volley – A.S.D Rockmadness – CMB Banca di Sassari – Silvio Pellico 3 P – Centro Danza Di Simona Cillo – Associazione Ippica Alessandra – Consorzio Provinciale Tennis Nord Sardegna – Staff Tecnico Coni – Accademia Unione delle Arti- Scuola di Danza del Ventre Yallah Janas – Urban Gang Outlaw Reeson- SportSardinia
L’attività sportiva,è uno strumento efficace del quale appropriarsi per migliorare il proprio stile di vita. Imparare a conoscere il proprio corpo,ad interpretare i segnali che esso invia,a guidarlo verso l’espressione delle sue potenzialità,ad accettarlo. E’ un percorso di consapevolezza,di miglioramento e di autonomia della persona.
Lo sport dà benessere,serenità e prevenzione,pertanto anche quest’anno il Gym Day 2011 ,sosterrà la campagna di prevenzione per la lotta contro i tumori,promossa dall’Associazione di Oncoematologia “ Mariangela Pinna” onlus di Sassari,afferente all’U.O.C. di Oncologia Medica dell’Ospedale Civile di Sassari.
A testimonianza dell’attenzione e del gradimento che l’idea ha suscitato,la Provincia,il Comune e l’ATP di Sassari,hanno concesso il loro patrocinio.

MareNostrum

692 eventi pubblicati

62 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español