Italia Eventi 24
LinguaIT
Ascoltando il Silenzio in viaggio verso Casa al Parco Lu Cantaru di Sassari
13/05/2018

Metti in evidenza il tuo evento

Concediti il dono di stare in silenzio per un giorno intero,viaggiare dentro di te contemplando e meditando nella natura,attraverso l’aiuto dell’Acqua,del Fuoco e di Madre Terra,nel silenzio delle nostre parole e dei nostri pensieri,cercheremo la via verso casa.

Trascorreremo la giornata al Parco Lu Cantaru,operando in tre punti molto particolari dove le energie sottili di Madre Terra trovano sfogo in maniera impetuosa,come gli antichi popoli di tutta la terra,andremo ad utilizzare queste forze per il nostro benessere,per portare dentro di noi esperienza,conoscenza e consapevolezza.

Questo viaggio non è per tutti,solamente i più intrepidi e coloro che sono alla ricerca di risposte sapranno accogliere dentro di se questa opportunità.

Sono 10 i posti disponibili.
Attenzione: i posti a disposizione sono solamente 10 per motivi sia di tempi che di spazi che di energie,l’unica maniera che hai per poter partecipare è di metterti direttamente in contatto con l’accompagnatore,via telefono,via mail,via facebook.

Una volta preso l’impegno assicurati di non mancarlo,potresti far perdere l’occasione ad altri. Dalle 10 del mattino sino alle 8 di sera. La prima parte si svolge al Cerchio del Sole Splendente,svuotare il nostro corpo multidimensionale dalle energie superflue e dagli elementi nocivi fondamentale,per poter successivamente ricaricare di luce divina e amore materno.

Il pranzo al sacco leggero (consiglio frutta e verdura di stagione,acqua e/o tisane).

L’attività riprende con la meditazione guidata alla cascata,attraverso la sua energia,operiamo con la fluidità del primo elemento di Madre Terra per comprendere la sua importanza dentro di noi. Il Cerchio del Fuoco Sacro un punto energetico di particolare rilevanza dove due ley lines (linee energetiche) si incontrano,qui gusteremo la nostra rigenerazione attraverso il fuoco e l’aqua, i canti e i suoni ancestrali,creando nuovi intenti per il nostro nuovo corpo multidimensionale,nuovamente puri e rivitalizzati. Questo bagno di energie,quest’incontro con noi stessi,con gli elementi naturali,con la madre e con il divino,ci aprirà la strada ad una maggiore consapevolezza di noi e di ciò che ci attende nel prossimo futuro.

Note e consigli per chi partecipa
Ai partecipanti iscritti sarà spedita via mail qualche giorno prima dell’evento,una dispensa utile per la giornata.

Arrivo al Parco Lu Cantaru alle ore 9:30,siate diligenti. -E’ consigliato iniziare il digiuno verbale dalla sera prima e terminarlo il giorno dopo l’evento.

Nessun tipo di strumento elettronico (telefono,registratore,macchina fotografica ecc.) può essere portato con se. -Chi porta l’orologio lo tolga e non lo utilizzi,il tempo oggi non esiste.

Ai fumatori è chiesto gentilmente di munirsi di contenitore apposito per il mozzicone,non è concesso lasciare in natura neanche eventuali filtri biodegradabili,di non fumare nei momenti di condivisione con il gruppo, eventualmente di allontanarsi nei momenti più propizi.

Non sono concesse in alcun modo comunicazioni verbali tra i partecipanti.
Avrete modo di ascoltare solamente la voce dell’accompagnatore che conduce la giornata,durante la meditazione guidata,nei momenti dei canti o in casi di estremo bisogno.

Il pranzo dovrà essere leggero per evitare il calo di attenzione nella meditazione nel pomeriggio,nonchè il possibile squilibrio energetico a contatto con le energie sottili del luogo,non sono consentite bevande alcoliche,l’ideale sarebbe acqua e/o tisane. -Portate carta e penna per eventuali appunti o comunicazioni scritte.

L’entrata al Parco è di 3 euro.
Rendiamo la condivisione principio di vita quotidiano,non c’è un valore fissato per le attività della giornata ma è gradito un contributo libero e consapevole per l’accompagnatore.

A fine giornata,sarà presente un banchetto con i prodotti alimentari e olistici della Fattoria Lu Cantaru. Chi ci accompagna ivano naiely opera nell’ambito della ricerca tangibile e invisibile,attraverso la radioestesia studia la storia e l’archeologia della Sardegna nonché la Geobiologia,si occupa di comunicazione e mediazione,degli aspetti spirituali e spiritici dell’essere umano multidimensionale,organizza eventi naturalistici mirati al riequilibrio energetico e al risveglio. Non c’è maestro senza allievo e non c’è allievo senza maestro,fanno entrambi parte della stessa medaglia,lo spessore è definito dalla loro opera conseguente della loro relazione.

Info: tel. 3398613469 e-mail [email protected] Sito web: https://ivanonaiely.wixsite.com/ilmiomultiverso


Organizzazione

[email protected]
3398613469

ivanonaiely

3 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español