Italia Eventi 24
LinguaIT
Alghero: seminario di iniziazione sciamanica
La via del fuoco e della grazia - iniziazione sciamanica
Dal 10/12/2016 al 11/12/2016

Metti in evidenza il tuo evento

Evidenza Facebook

La nostra scuola Sciamanica si è sviluppata da pratiche iniziatiche apprese dai sistemi indigeni del Sud America,dell’ Africa e dello sciamanesimo Siberiano,Himalayano e Birmano. E’ un cammino di di natura antica,di voce poetica. Parla attraverso pratiche meravigliose che riguardano il risveglio dell’energia. parla mediante la capacita’ di vedere simultaneamente nella morte e nella vita.
10 e 11 dicembre
dalle 9:30 alle 14
Libreria Il Manoscritto
via Pascoli,45

Il percorso prevede:

tre gradi di iniziazione che avvengono in seminari ,nei quali vengono trasmesse pratiche sciamaniche (come l’acquisizione del proprio animale guida e del proprio oggetto di potere,la caccia all’anima,il viaggio nel Bardo,la costruzione del proprio strumento sciamanico),mantra segreti e strumenti energetici di protezione e pulizia.
ritiri iniziatici
partecipazione a rituali di liberazione e percezione dell’energia
Impareremo in questo primo seminario a ‘camminare’ sulle linee di coscienza,a migliorare la capacita’ di introspezione,acquisiremo la capacità di movimentare le energie che formano la connessione con la trinita’ natura-divino-umano,impareremo a governare fatti ed avvenimenti. Apprenderemo gli strumenti di equilibrio,pulizia e protezione energetica e di comunicazione mentale.
Attraverso l’acquisizione dell’Oggetto e dell’Animale di potere navigheremo in quello spazio che si trova fra un respiro e l’altro,fra il battito delle ciglia,andremo là dove ‘tutti fuggono’,dove potente è la trasformazione,là dove vive il nostro sposo,la nostra sposa sotterranea . Là dove ,attraverso il “potere delle ossa” tutto avviene. E viaggiando alla ricerca della GIOIA,troveremo la nostra natura di Bellezza di Sogno incontreremo noi stessi e la nostra Anima,acquisiremo la Coscienza di essere Sognatori del Sogno e che quindi il sogno può essere cambiato.
Chi è Raffaella Nocera
Raffaella Nocera ha cominciato il suo percorso formativo per l’apprendimento delle tecniche sciamaniche di guarigione alla Scuola del Santo Daime di Mapià,nella Foresta Amazzonica. Successivamente è stata iniziata alla Scuole di Sciamanesimo Afro-Brasiliano e alle tradizioni dell’Umbanda e del Candomblé . Proseguendo i suoi studi nel campo delle Religioni di Natura,ha ricevuto gli insegnamenti e ha appreso le antiche tecniche degli Sciamani Bon e dello Sciamanesimo Tantrico delle regioni Himalaiane e Birmane ed è stata iniziata all’uso dei Cristalli nel percorso di cura Sciamanico.

Il suo lavoro sciamanico è sostenuto da una formazione pragmatica nell’ambito delle discipline olistiche incentrate sulla persona. Insegnante di Reiki e Aromaterapia,ha conoscenza approfondita e pratica quotidiana di Kinesiologia,Lettura Corporea,Bioenegetica,Cristalloterapia,Fiori di Bach e tecniche di massaggio appartenenti a diverse culture e discipline.

Si è formata alla scuola di Bert Hellinger apprendendo il metodo della Terapia Sistemica e delle Costellazioni Familiari di cui organizza anche seminari terapeutici. Ha completato la formazione di Facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale. Sta frequentando la Scuola di Counseling della Società di Nonterapia.

Organizza e tiene corsi di formazione e seminari terapeutici di Etnomedicina e Bioenergetica. Da molti anni organizza inoltre il lavoro e i work shop in Italia e in Europa del Dott. Reginaldo Teixeira Coelho ( presidente “Istituto di Analisi Bioenergetica Brasile” e responsabile per il Sud America della Scuola di “Costellazioni Familiari di Bert Hellinger”) accompagnando i suoi work shop e le sue sessioni. E’ Presidente,Direttore Didattico e Docente della Scuola di Formazione Olistica,riconosciuta ASI "Terre di Confine" incentrata su formazione,trasmissione e divulgazione nell’ambito delle discipline olistiche e psico-corporee,di psicoterapia e della divulgazione di antiche tradizioni mediche,sciamaniche,religiose e spirituali.
Per informazioni e prenotazioni: Libreria il Manoscritto – Pietro tel: 3939428474 email: [email protected]
Terre di Confine – Rosalba tel: 3396115884

Algheroeventi24.it

166 eventi pubblicati

35 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

Allerta Meteo

Rischio Idraulico

Oggi
Domani

Rischio Idrogeologico

Oggi
Domani

Temporali

Oggi
Domani
Scala di rischio
Moderato
Importante
Elevato

# Altri Eventi

dal 08/12/2018 al 23/12/2018
San Sperate
16/12/2018
Domusnovas
22/12/2018
Seneghe
dal 29/12/2018 al 01/01/2019
Olbia
dal 15/11/2018 al 04/01/2019
Iglesias
dal 23/11/2018 al 21/12/2018
Cagliari
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español