Metti in evidenza il tuo evento
Panadas e vino. Questo è lo Street Food Fest che la cantina 1SORSO di Leonardo Bagella ha organizzato per Venerdì 2 Giugno insieme a Valentina e Martina del Pastificio Sa Panada di Oschiri.
Due prodotti tipici della tradizione culinaria sarda si incontrano per dar vita ad abbinamenti fra panadas di carne-vino rosso e panadas con gamberi- vino bianco. Il Pastificio Sa Panada porta avanti la tradizione della Panada,innovando un piatto tradizionale con sapori moderni.
L’Azienda Agricola Leonardo Bagella abbinerà i vini cannonau e vermentino 1SORSO,i cui sapori sono piena rappresentazione del territorio di origine.
E’ previsto un buono ingresso da 5 Euro comprensivo di un calice di vino e 2 panadas (prevendita in cantina e presso il TieBreak c/o Galleria Monserrat,Sassari).
Vi aspettiamo il 2 Giugno,a partire dalle 19:00, a Sorso,presso la cantina 1SORSO sulla Strada Statale 25 (Località Trunconi,fianco ingresso Borgo degli Ulivi).
zara.alessandro
6 eventi pubblicati
0 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate
Meteo
Allerta Meteo
Rischio Idraulico
Rischio Idrogeologico
Temporali