Italia Eventi 24
LinguaIT
A Nuoro seminario sui sogni e la loro interpretazione
Dal 12/12/2015 al 13/12/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Evidenza Facebook

E’ provato scientificamente che la vita di un Essere Umano è composta mediamente di circa 30.000 giorni,dei quali 10.000 passati a dormire e 3.500 passati a sognare. Ed è così per tutti !!!

E’ tempo di sognare Il 12 e 13 Dicembre 2015 a Nuoro,il primo Seminario dedicato interamente ai sogni e alla loro interpretazione. Con Stefano Salvatici: “Io non sogno mai”! Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i Sogni. W. Shakespeare.

Eppure è provato scientificamente che la vita di un Essere Umano è composta mediamente di circa 30.000 giorni,dei quali 10.000 passati a dormire e 3.500 passati a sognare. Ed è così per tutti !!! Chiunque avanzi sul cammino dall’autorealizzazione deve inevitabilmente riportare alla coscienza i contenuti del suo inconscio personale,allargando in tal modo in grande misura il campo della sua personalità.

C. G. Jung Programma.Tecniche di comunicazione non verbale CNV – sviluppo dell’intelligenza cognitiva e emozionale e loro differenze.

Chi siamo,perché siamo e come ci rapportiamo con noi stessi. Le emozioni,cosa sono,come insorgono e come utilizzarle; segno e polarità. Stati della mente e conoscenza degli archetipi: la Mappa Archetipale. Storage della mente e magazzino delle emozioni. Suggestioni mentali attive,visioni e sperimentazione dell’ipnosi.

Il produttore dei sogni: perché sogniamo? Il lavoro di S. Freud,C.G. Jung e di J. Hillman. Lo stato conscio: “Io sono,dunque esisto”. Il sub conscio. il grande mediatore. L’inconscio: la “Miniera”,il “Daimon”.

Proiezione del trailer del Film “La Bussola d’oro”. Come incontrare il nostro IO bambino e negoziare con lui. La comunicazione simbolica: Il potere del simbolo. La comunicazione fonemica: Il potere della parola.

Proiezione del trailer del Film “Mio fratello è un pirata”. La comunicazione con le immagini: Il potere delle immagini. La comunicazione cromatica: Il potere del colore. Sogni lucidi e sogni reali.

Proiezione del documentario sulla vita onirica di C.G. Jung. Tecniche per ricordare i sogni: cerimonia di memorizzazione del sogno e creazione dell’oggetto transazionale talismanico.

Come creare il nostro libro dei sogni. Tecniche di interpretazione dei sogni: contestualizzazione del sogno e lettura simbolica e archetipica del sogno. Momento esoterico collettivo con tamburo cerimoniale. Chiusura

Organizzazione

[email protected],[email protected]
070882221 3930964701


Stefano Salvatici

2 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

Allerta Meteo

Rischio Idraulico

Oggi
Domani

Rischio Idrogeologico

Oggi
Domani

Temporali

Oggi
Domani
Scala di rischio
Moderato
Importante
Elevato

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español