Francesco Nicola Perra,chitarra e loop station,è un musicista riconosciuto e apprezzato nel panorama isolano e non solo per vari progetti musicali di cui è parte,tra cui anche questo.
Chitarrista di esperienza,ama infondere durante i suoi live un’atmosfera di sospensione e sogno.
Matilde Gadducci,in arte Mog,è una cantante che si esibisce da anni in Sardegna ed anche fuori; inizia la sua formazione musicale all’Accademia Rockaforte di Pisa (sua città di origine),prosegue i suoi studi in Sardegna seguendo vari corsi e masterclass sull’uso della voce e sul canto con,tra gli altri,il Maestro Luca Pitteri,il Maestro Antonio Juvarra,il Dott. Franco Fussi,la vocologa artistica Erika Biavati,il compositore e artista Tony Bungaro.
Attualmente studia pianoforte presso il Laboratorio Musicale Walter Savelli di Firenze e cura la preparazione vocale attraverso corsi e seminari della Scuola Voice Power di Selargius (Ca).
Il Maestro Alessandro Mura,diplomato al Conservatorio di Cagliari in Controfagotto,vanta una lunga esperienza e un’alta formazione in campo muiscale.
Ad oggi ha fatto e fa parte di molte formazioni di stampo jazz con le quali si esibisce al sax (tenore e soprano) nei principali locali della Sardegna.
Il featuring sperimentale che unisce i tre artisti porta il pubblico in una dimensione onirica in chiave moderna.
Organizzazione
Sito Web