Inizia al Teatro Comunale alle 19,00 la XXIX edizione del Cala Gonone Jazz Festival con in un’inaugurazione dedicata alle arti visive della fotografia e della pittura. Come di consueto sarà presente la mostra fotografica di Gino Crisponi “No flash please!” in uno spazio rinnovato,dedicato all’uomo che ha saputo creare e imprimere lo spirito del festival sin dai suoi esordi.
L’esposizione sarà affiancata dalle opere degli artisti Mario Fois,con “Quando divento bambino voglio fare il pittore” e Gina Tondo che ha saputo incantare con gli occhi scuri e profondi degli uomini e delle donne della nostra Sardegna,rappresentati con l’ausilio del rosso e del nero,due colori preponderanti che nulla tolgono,ma esaltano la vivacità e la ricchezza delle tele della pittrice.
La curatela delle opere è affidata a Fly Top Hair & Art Gallery il cui scopo,benché nasca dall’esigenza di scambio e di crescita degli artisti,specialmente locali,muta e matura per raggiungere un obiettivo più grande: prendersi cura degli artisti,farsi veicolo,interprete delle opere e personalità così da rivelarli al mondo.