Italia Eventi 24
LinguaIT
Festival per un Teatro Sociale di tutti e per tutti
Festival per un Teatro Sociale di tutti e per tutti
Dal 27/07/2016 al 03/08/2016

Metti in evidenza il tuo evento

Programma:
Mercoledì 27 luglio – Parco del Municipio
Ore 19.30 “Tutti al parco!” Laboratorio teatrale dedicato ai bambini e alle famiglie diretto da Monica Porcedda e Maria Giulia Cirronis.
A seguire “Merenda al parco”.
Ore 21.30 La Cernita Teatro “Iqbal” (Teatro per l’Infanzia,Teatro Ragazzi) La storia del bambino pakistano simbolo della lotta contro il lavoro infantile Testo e regia di Monica Porcedda. Collaborazione drammaturgica e suoni a cura di Daniele Pettinau. Con Monica Porcedda e Daniele Pettinau. Costumi di Lucia Longu. “Nessun bambino dovrebbe impugnare mai uno strumento di lavoro. Gli unici strumenti di lavoro che un bambino dovrebbe tenere in mano sono penne e matite”.
Ore 22.30 “Scoria d’amore” Nepuceno Bolognini in concerto
Ore 23.00 Anam Teatro “I war born” Di e con Daniele Pettinau e Cristina Olianas. “Un contenitore di scene,immagini,ispirazioni e suggestioni sul tema dei conflitti armati e la violazione dei diritti umani attraverso gli occhi del clown”.

Giovedì 28 luglio – Parco del Municipio
Ore 21.30 La Cernita Teatro “Nulla succede per caso” Una storia cagliaritana sul bene e sul male Di e con Andrea Rosas. Liberamente ispirato al racconto ad un racconto di Sergio Atzeni. Regia di Monica Porcedda. “ …e in un niente tocca il fondo. Che non è il fondo del mare. Perché in tutta questa storia il mare è solo uno sfondo,il fuoco è nell’uomo”. Andrea Rosas
Ore 22:30 Cada Die Teatro “Famiglia Puddu” Di e con Pierpaolo Piludu. “La guerra vista attraverso gli occhi di un bambino”.

Venerdì 29 luglio – Piazza del Nuraghe
Ore 21.30 La Cernita Teatro – Laboratorio teatrale permanente Sant’Anna Arresi 6° edizione “Un pesce fuor d’acqua” Di Monica Porcedda scritto insieme agli allievi. Liberamente ispirato a “Come viaggiare con un salmone” di Umberto Eco. Con Beppe Cocco, Angiolo D’Ambrosio,Fabio Diana,Carlotta Franzini,Marisa Marongiu,Paola Massa,Salvatore Messina,Susanna Piras,Nene Risi,Rita Sirtoli. Regia di Monica Porcedda.
Ore 22.30 Suoni e Memorie “Sto bene,proprio ora,proprio qui” Analisi narrata dell”illogica allegria” di Giorgio Gaber. Con Raoul Moretti – arpa elettrica,Gerardo Ferrara – voce “Un tentativo di attualizzare il pensiero e l’analisi antroposociale che ha contraddistinto la straordinaria collaborazione artistica e il “sentire” di Gaber e Sandro Luporini”.

Sabato 30 luglio – Portopino Belvedere
Ore 19:30 “Parole di terra e di mare” Con Monica Porcedda e Alessandro Congeddu Appuntamento al termine del Canale Portopino alle ore 19:30. Si consiglia abbigliamento comodo.

Dal 31 luglio AL 3 agosto – Centro di Aggregazione Sociale
Laboratorio “Il corpo e la voce” Diretto da Maurizio Saiu. Un’indagine sulla percezione dei nostri “umori” in tempi di grandi cambiamenti culturali e sociali. Il laboratorio si svolgerà presso il Centro di aggregazione sociale dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Chiusura del laboratorio presso il Nuraghe Arresi il 3 agosto alle ore 20.30.

La Cernita Teatro

38 eventi pubblicati

5 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo Sant'Anna Arresi

Tutto il giorno Sereno
Sabato
Tutto il giorno Sereno
Min.16 °C
Max.25 °C
Tutto il giorno Sereno
Domenica
20 / 27 °C
Tutto il giorno Sereno
Lunedì
21 / 26 °C
Tutto il giorno Sereno
Martedì
20 / 24 °C
Durante la prima parte della giornata Sereno tendente nella seconda parte della giornata Nubi sparse con scrosci temporaleschi
Mercoledì
21 / 25 °C
Tutto il giorno Nubi sparse con scrosci temporaleschi
Giovedi
17 / 22 °C
Durante la prima parte della giornata Sereno tendente nella seconda parte della giornata Nubi sparse con qualche pioggia
Venerdì
15 / 21 °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español