Italia Eventi 24
LinguaIT
Rassegna di Teatro e Teatro Danza
Dal 23/04/2015 al 31/05/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Evidenza Facebook

Rassegna di Teatro e Teatro Danza organizzata da ARTS TRIBU in collaborazione con La Botte Cilindro e il patrocinio del Comune di Sassari.
Al via a Sassari una nuova e innovativa rassegna di teatro e teatro-danza dal titolo TRIBU’ TEATRALI.
Sei imperdibili appuntamenti con il buon teatro,lontano dai circuiti tradizionali,alla ricerca di una scena agita localmente ma che non ha niente da invidiare a grosse produzioni nazionali.
La rassegna,in programmazione al Teatro Ferroviario,aprirà i battenti l’11 aprile con una delle commedia più esilaranti del teatro internazionale,RUMORS di Neil Simon,portata in scena dall’associazione PACO MUSTELA,per la regia di Pier Natale Sanna; la commedia è stata rappresentata un mese fa a Roma,riscuotendo un grande successo per tutte le serate di programmazione.
Seguirà,il 23 e 24 aprile,uno spettacolo di teatro-danza dell’associazione PARABATULA,in collaborazione con la BOTTE e il CILINDRO,intitolata CENERENTOLA (ma è un’altra storia),per la regia e coreografia diAlessandra Mura e testi di Luca Dettori.
Ancora,il 25 e 26 aprile,una nuova produzione dell’associazione PACO MUSTELA,LA CENA DEI CRETINI,di Francis Veber,sempre per la regia di Pierangelo Sanna.
Il 14 maggio andranno in scena i MONOLOGHI DELLA VAGINA,di Eve Ensler,a cura di FERAI Teatro di Cagliari,per la regia di Ga& Andrea Ibba Monni.
Il 29 e 30 Maggio appuntamento con un classico di Dario Fo e Franca Rame: COPPIA APERTA,QUASI SPALANCATA,a cura della Compagnia dei Cardini di Milano e ARTS TRIBU,regia di Lisa Moras,con Lisa MorasMichele Vargiu,che ha girato quasi tutto lo stivale,riscuotendo enorme successo di pubblico e critica.
Chiude brillantemente la rassegna il 31 maggio l’eclettico Nicola Virdis col suo nuovo spettacolo IO,TU e… LORO,con Nicola Virdis,Roberto Fara e la Compagnia Circomobile.
Una rassegna originale,unica nel suo genere e per tutti i gusti,nata sotto l’intento comune a tutte le compagnie di riunirsi sotto la bandiera di un teatro locale ma di ampio respiro,per restituire a Sassari una parte di quelle competenze artistiche e professionalità che la città merita.
L’ingresso a ciascun spettacolo è di 10 euro e i biglietti sono disponibili in teatro nei giorni di spettacolo.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

Organizzazione

[email protected]


ARTS TRIBU

10 eventi pubblicati

4 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

Allerta Meteo

Rischio Idraulico

Oggi
Domani

Rischio Idrogeologico

Oggi
Domani

Temporali

Oggi
Domani
Scala di rischio
Moderato
Importante
Elevato

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español