Italia Eventi 24
LinguaIT
Pinocchio sbarca in Sardegna,ma nella rivisitazione della favola
06/12/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Pinocchio sbarca in Sardegna,ma nella rivisitazione della favola. Il celebre personaggio di Collodi. Sarà l’antica arte dei burattini a presentare Pinocchio con uno spettacolo che ha già fatto il giro dell’Italia e che è per la prima volta a Nuoro. A mettere in scena la rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” è la compagnia del “Teatro Italiano dei burattini”.
L’evento,si terrà al Auditorium Beata Maria Gabriella Via Biasi Domenica 6 Dicembre tre Spett. ore 16:00 ore 17:30 e ore 19:00.

La particolarità dello spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire,lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione. Ma non basta.

I bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio,quello dei burattini,che per molti sarà inedito.
I burattini,di grandi dimensioni,utilizzati dalla compagnia del Teatro Italiano sono in legno e tutti dipinti a mano. La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle decine di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia sbarca finalmente per la prima volta in Sardegna.

Chi volesse maggiori informazioni può visitare la pagina facebook TEATRO ITALIANO PINOCCHIO.

MareNostrum

692 eventi pubblicati

62 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español