Italia Eventi 24
LinguaIT
In programma in tutta Italia per reclutare nuove attiviste e nuovi attivisti
26/05/2012

Metti in evidenza il tuo evento

Evidenza Facebook

Anche il gruppo Amnesty 269 di Sassari e i ragazzi del gruppo Giovani 047 partecipano all’evento e saranno ospiti del “Motor day” con uno stand informativo.

Istituite nel 2006,le Giornate dell’Attivismo intendono promuovere la partecipazione attiva ad Amnesty International,coinvolgendo le persone già iscritte e quelle che si iscriveranno o si avvicineranno all’associazione nel corso del fine settimana,nelle campagne del principale movimento mondiale in difesa dei diritti umani. Quest’anno la Sezione Italiana ha pensato di presentare l’associazione alle persone come un “energetico” – AMNESTYN – chiedendo loro di testarlo lasciando il loro contatto e provando a seguire le prime attività insieme. Le attiviste e gli attivisti di Amnesty International coinvolgeranno i passanti distribuendo le confezioni e i blister di AMNESTYN, il principio attivo che sostiene e dà energia ai diritti umani, raccontando alle persone la loro attività quotidiana per la difesa dei diritti umani e chiedendo di unirsi all’associazione diventando attivista.

Amnesty International rappresenta infatti un energetico per le vite di coloro che si impegnano attivamente per i diritti umani,una vitamina che dà la forza per fare qualcosa in più,che spinge ad agire quando pochi o nessuno lo farebbero,che fa gioire nelle vittorie e crescere quando le cosa vanno meno bene. Il principio attivo dell’AMNESTYN darà l’occasione di raccontare cosa vuole dire essere attivista e che cosa rappresenta l’attività di Amnesty International per le persone private dei diritti umani in tutto il mondo.
Info
3356548609

1014 eventi pubblicati

146 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

Allerta Meteo

Rischio Idraulico

Oggi
Domani

Rischio Idrogeologico

Oggi
Domani

Temporali

Oggi
Domani
Scala di rischio
Moderato
Importante
Elevato

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed
Regione Autonoma della SardegnaANCIACI

E24 S.r.l. P.iva 03760860928

SardegnaEventi24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Sassari al n.1 del 16/04/2018

Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010

Sede Legale: Via S. Sonnino 128 - 09127 Cagliari Italy

Sede Operativa: Piazza del Comune, 6 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 079 291662

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español