Italia Eventi 24
LinguaIT
Una mostra provocatoria e sferzante
Dal 14/06/2012 al 05/07/2012

Metti in evidenza il tuo evento

Una mostra provocatoria e sferzante che descrive la profonda crisi che attraversiamo e che viene spesso usata come scusante per giustificare i fallimenti sia da da parte di chi ci dovrebbe garantire una vita serena e libera,fatta di lavoro,di diritti e doveri,come recita la nostra illusoria Costituzione e sia da parte di chi ci dovrebbe assistere nel nostro percorso di vita spirituale e religioso portando e vivendo l’esempio che fù di un certo Gesù Cristo!!!
“Non esiste un dio al di sopra di me” firmato euro e i comuni mortali muoiono tra le risate di governanti,politici,banche,grandi imprenditori,vaticano.
L’autrice
La passione per l’arte la contagia sin dall’infanzia. Dopo aver compiuto gli studi superiori diplomandosi nel 1998 al Liceo Scientifico Michelangelo Pira di Siniscola,frequenta l’Accademia delle Belle arti di Sassari seguendo il corso di decorazione e laureandosi a pieni voti nel 2003. Da questo momento inizia la sperimentazione di più tecniche artistiche alla ricerca di uno stile personale.
Per l’artista l’arte è catarsi,vissuta come bisogno primordiale,istinto e allo stesso tempo come chiave privilegiata per la lettura profonda di sè stessi,del proprio passato e dell’enigma del presente. Ogni cosa si tinge delle emozioni dell’artista nel momento in cui è creato. Intanto la passione per la pittura diventa necessità,necessità di voler raccontare il mondo contemporaneo filtrato attraverso le sue più profonde emozioni e il suo pensiero.
Inaugurazione
14 giugno ore 20,30
Ingresso riservato ai soci

Info
[email protected]
338 4055968

Daniela Deidda

891 eventi pubblicati

123 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español