Italia Eventi 24
LinguaIT
Un omicidio efferato,un paese che piomba nella paura. Un giovane maresciallo romano chiamato a districare un caso intricato e di non facile soluzione.
19/10/2012

Metti in evidenza il tuo evento

Niente è come sembra,tutto può succedere,nulla si deve dare per scontato. Un omicidio, un’eredità contesa,una strage di animali.

Gli avvenimenti del ’27 si stagliano sullo sfondo di un piccolo paese dell’interno dove le lotte tra fascisti e antifascisti vanno a sommarsi ai mai sopiti contrasti tra famiglie rivali. Amore,gelosia,solitudine, crudeltà si mischiano in un vortice di fatti che sconvolgono la pacifica quotidianità della comunità,rischiando di distruggerla completamente.

Sarà questo il mondo che dovrà conoscere il giovane maresciallo dei carabinieri Alberto Contorsi,impegnato,fin dal suo arrivo nel paese,a scoprire l’autore di un efferato delitto.

Nicolò Migheli – Sociologo,si occupa di sviluppo rurale e di comportamento organizzativo. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni di carattere scientifico,molte delle quali dedicate alla cultura,alla storia,alla tradizione di vari territori e comunità sarde. È anche autore di numerosi interventi e articoli su agricoltura,pastorizia,cibo e altre tematiche collegate alla conservazione e gestione dei saperi e peculiarità dell’isola. Hidalgos è il suo romanzo d’esordio. L’evento è inserito nel calendario degli eventi della rassegna ANDèRA organizzata dal Teatro Tragodia di Mogoro

I Fuori di Scena

22 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español