Italia Eventi 24
LinguaIT
25/01/2011

Metti in evidenza il tuo evento

REGOLAMENTO: Tutti possono partecipare all’iniziativa… tutti i fotografi,esperti e/o dilettanti,di qualsiasi nazionalità.

Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto delle proprie opere,sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità,anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dall’art.10 della legge 675/96 e successiva modifica con D.Lg. 30 giugno 2003 n.196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi.
In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara di essere autore delle fotografie presentate in concorso,di essere titolare dei diritti sulle stesse e responsabile del contenuto.
La partecipazione comporta l’accettazione del regolamento e la concessione da parte degli autori del diritto di utilizzo delle immagini per la REALIZZAZIONE DELLA MOSTRA FINALE,oppure per altri eventi o pubblicazioni.

Le sezioni di "Anche i muri parlano" sono due: – Le foto con i muri più belli di CAGLIARI – Le foto con i muri più brutti di CAGLIARI Ciascun partecipante potrà inviare al massimo 1 foto per sezione entro e no oltre le 20:00 del 28 FEBBRAIO 2011.

Le fotografie,che potranno essere scattate anche con il videofonino,vanno spedite al seguente indirizzo mail [email protected] Ai partecipanti si chiede di indicare il luogo dello scatto e un titolo.

Per partecipare è necessaria l’ iscrizione… previo il versamento di euro 10€ ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBRAIO PRESSO LA GALLERIA DELLO SPERONE IN VIA UNIVERSITA’ N° 1 A CAGLIARI.

Le dimensioni massime della singola foto sono 600 x 400 px,il peso massimo è 4000 kb. Gli organizzatori si riservano il diritto di ESCLUDERE le fotografie che riterranno non opportuno esporre per qualsivoglia motivo o perché ledano o siano offensive a persone,cose o animali. Una Giuria formata da personalità del mondo della cultura sceglierà le due foto più belle- una per sezione – che andranno a formare l’ esposizione finale e selezionerà 60 immagini che saranno esposte nella mostra finale che si terrà nella GALLERIA DELLO SPERONE A CAGLIARI PER UN PERIODO DI 15 GIORNI NEL MESE DI MARZO. (DAL 15 AL 31 MARZO) Mentre il vincitore della mostra finale sarà proclamato dal pubblico visitatore della mostra che attraverso una mappa di apprezzamento giudicherà l’ esposizione e sceglierà il suo preferito. Al vincitore sarà assegnato anche un Premio speciale che sarà comunicato entro il 11 FEBBRAIO 2011 Gli autori delle fotografie selezionate verranno contattati esclusivamente via email all’indirizzo usato dall’utente al momento della spedizione delle foto alla mail di riferimento sopra specificata. Gli autori selezionati dovranno successivamente spedire l’immagine in un formato adatto alla stampa,che sarà a carico del fotografo qualora venissero scelte dalla giuria le sue due foto (PER UN TOTALE DI 60 FOTO PARTECIPANTI) che parteciperanno alla mostra finale. NB: PER POTER PARTECIPARE E’ NECESSARIA L’ ISCRIZIONE E LA COMPILAZIONE DEL RISPETTIVO MODULO PRESSO LA GALLERIA DELLO SPERONE,NONCHE’ IL VERSAMENTO MEDIANTE CONTANTI DELLA RISPETTIVA QUOTA ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBRAIO POTETE FARLO OGNI GIORNO DALLE 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00 escluso il lunedi PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI POTETE CONTATTARE l’ organizzatore dell’ evento Michele Puddu al 3470003988 o inviare una mail a [email protected] INVIATE LE VOSTRE FOTO……. http://www.facebook.com/event.php?eid=187747244583305


Organizzazione

Sito Web
[email protected]
3470003988

Michele Puddu

13 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español