Italia Eventi 24
LinguaIT
26/02/2011

Metti in evidenza il tuo evento

"Donde muere el tango",lo spettacolo di teatro-danza interpretato della Compagnia Kalaris Ballet,è l’espressione di un’avvincente connubio tra la passione del tango e la teatralità che scaturisce dall’atmosfere pulsanti di una milonga,inteso per estensione come il luogo dove incontrarsi per ballare.

Siamo in un quartiere residenziale,in un magazzino apparentemente abbandonato che,di notte si trasforma nel luogo ideale dove dare sfogo alla passione per il ballo popolare argentino.

La sera,quando tutto tace,tre donne si impegnano a pulire il locale,ma all’improvviso un leggero sottofondo musicale le travolge dalla passione per la musica e iniziano un passo a due con la loro scopa.

Subito dopo richiamati dalle luci e dai rumori arrivano alcuni uomini e lentamente lo squallido magazzino diventa una milonga: l’atmosfera bianca,neutra si illumina di rosso,i grezzi arredi diventano elementi di un accattivante e pulsante locale notturno. Qui s’incontrano uomini e donne che durante il giorno hanno una vita normale,lavorano in ufficio,si comportano seguendo i canoni della quotidianità,ma al calar della notte arrivano nell’accattivante sala da ballo,si liberano dei rigidi vestiti,indossano scarpe di tango,abiti sensuali e si abbandonano alla passione del tango. I loro movimenti diventano sempre più virili,con gli sguardi tentano di catturare il fascino delle donne,per una notte tra giochi di seduzione e passione.

All’inizio sotto gli sguardi insistenti degli uomini sono un po’ timide,ma poi la loro timidezza scompare,il proibito nella vita normale diventa lecito. Il locale è frequentato anche da due bellissime prostitute,tra loro c’è una forte rivalità che mettono in campo seducendo gli uomini,cadendo prima tra le braccia di una poi dell’altra,ma la rivalità tra le due donne ad un certo punto si spinge oltre il gioco della seduzione e si scatenano in un vortice le emozioni,rabbia,tradimento,amore,vendetta. In questo crescendo d’emotività le due rivali impugnano un coltello per un duello all’ultimo sangue.


Organizzazione

070 / 73 21 181

985 eventi pubblicati

138 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español