Italia Eventi 24
LinguaIT
Quattro testi teatrali coordinati da Virgina Barrett con il tema comune della lontananza,a volte un abbandono o un distacco.
05/10/2010

Metti in evidenza il tuo evento

Lo spettacolo affronta il tema della lontananza attraverso prospettive diverse,ogni personaggio racconta storie di sentimenti ed emozioni a volte distanti tra loro ma sempre accomunati dall’arma dell’ironia.

Dedicato a Marlene Dietrich,una donna che ha molto amato e molto abbandonato,il monologo di Eva Robin’s,dal titolo “Diva” che presenta una carrellata di pensieri taglienti,cinici e ironici tratti dalle memorie di una delle dive più note del panorama cinematografico internazionale.

“La schiava” interpretato da Virginia Barret mette in scena invece la tormentata storia di una donna che rivive il dramma di Mary Shelley,abbandonata dal marito.

Si cambia ancora registro con il monologo “Perdona e accogli la vita” in cui l’attrice Patrizia Longo si fa interprete della sconvolgente confessione di una suora Bosniaca,Lucj Vetrose violentata dai miliziani serbi,un monologo tratto da una storia realmente accaduta.

Chiude la carrellata di Donne a più voci “Via” di e con Teresa Soro che rilegge e rivive con un filo d’ironia il prima e dopo l’abbandono.

Voci di donna è realizzata con il patrocinio del Comune di Sassari,del Ministero per le attività culturali,Fondazione Banco di Sardegna,Regione autonoma della Sardegna.





Organizzazione

[email protected]
Tel 079-236121

985 eventi pubblicati

138 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español